MATERASSO MORFEO – 160 x 190 cm
Tipologia: Materasso ibrido con Memory Foam su base a molle indipendenti insacchettate a 9 zone differenziate (circa 1.600 molle nel matrimoniale).
Struttura interna:
Anima interna: Box-system in Water Foam con molleggio indipendente a 9 zone e piano in Memory BIOS D50 kg/m³.
Spessore molle indipendenti: 16 cm, rinforzate con filo d’acciaio fosfato indeformabile.
Memory Foam: doppia lastra di 7,3 cm (4 cm Memory Gel superiore + 3,5 cm Memory Soia inferiore).
Foam aggiuntivo: 1 cm sopra e 1 cm sotto l’anima interna.
Spessore totale anima interna: 25,5 cm.
Sistema antistatico e anti-campi elettromagnetici.
Comfort:
Suddivisione in 9 zone differenziate per un supporto ergonomico ottimale.
Molle indipendenti che riducono i trasferimenti di movimento e garantiscono sostegno puntuale.
Sistema Memory Gel e Water Foam per termoregolazione e adattamento anatomico.
Fodera e imbottitura:
Sfoderabile su tutti e 4 i lati.
Tessuto Nanotechnology Termoregolante con fibra climatizzata e ioni d’argento, che favorisce igiene, traspirazione e riduce batteri, acari e funghi.
Sistema a osmosi nanotecnologica: trasporta calore e umidità all’esterno, migliorando il comfort termico.
Imbottitura: Fibra anallergica Sanitaria THERMO, termoregolante (calda/fresca).
Certificazioni:
Oeko Tex Standard 100 Classe 1 (adatto anche ai neonati) per tessuto, imbottiture, sottofodera, Memory e Water Foam.
Copyright © 2009-2023 Parquet Disegnare Casa - P. Iva 10634980154.Tutti i diritti riservati. I prezzi di tutti i prodotti sono Iva e trasporto esclusi. I prodotti possono essere dì provenienza extra CE. Il sito potrebbe non essere aggiornato nei prezzi , nelle disponibilità, nella descrizione. Ogni offerta si intende fino esaurimento scorte, fa fede solo ed esclusivamente il prezzo e la descrizione del preventivo o della fattura. Si comunica che per ogni disputa il foro competente sara' solo ed esclusivamente quello di Milano.
